Il Punto Enel regala l’adozione di un albero e sconti sull’acquisto di bici elettriche ed elettrodomestici intelligenti

E' l'iniziativa pensata in occasione della "Giornata Della Terra", che sarà celebrata domani, 22 aprile

In occasione della Giornata della Terra, la manifestazione ambientale istituita nel 1970 per promuovere la salvaguardia dell'ambiente e la tutela del Pianeta, Enel Energia organizza una serie di iniziative volte a sensibilizzare i cittadini sui temi della sostenibilità e del consumo consapevole. Tra le città coinvolte anche Bologna con il suo Punto Enel, in piazza Liber Paradisus, 16.
 
ADOTTA UN ALBERO GRATIS. Il 22 aprile, giorno in cui in tutto il mondo sarà celebrato l'Earth Day verrà realizzata un'iniziativa in collaborazione con Treedom: tutti coloro che si recheranno al Punto Enel di Bologna riceveranno in regalo un codice attraverso il quale sarà possibile "adottare" gratuitamente un albero. L'albero che sarà piantato andrà a contribuire a uno dei progetti di riforestazione che Treedom porta avanti in tutto il mondo e ognuno potrà seguirne la crescita, personalizzarlo e condividerlo con gli amici.  
Tutti gli alberi piantati contribuiranno alla neutralizzazione delle emissioni di CO2 riducendone l'impatto ambientale.

SCONTI. L'impegno di Enel non si ferma qui: fino al 22 aprile, presso tutti i Punti Enel d'Italia, sarà riconosciuto uno sconto del 10% sull'acquisto di biciclette elettriche e sulla nuova gamma di elettrodomestici costituita da lavatrici, asciugatrici e frigoriferi. Gli elettrodomestici Electrolux selezionati da Enel Energia sono caratterizzati da alte prestazioni e funzionalità innovative in grado di garantire la massima efficienza energetica, e sono acquistabili in 12 rate bimestrali con finanziamento a tasso zero.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: 19 contagi in Regione, un caso anche a Modena. Migliaia di tamponi effettuati, attivo numero verde

Torna su
BolognaToday è in caricamento