Viaggi in autobus, in autostazione anche la corriera di Blablacar

In collaborazione con una nota azienda dei trasporti internazionali anche la versione torpedone del portale di car sharing, integrando le due offerte

È partito stamattina da Bologna il primo autobus di BlaBlaBus, la nuova rete del trasporto su strada creata da BlaBlaCar, che da oggi sulla sua piattaforma integra viaggi in carpooling e quelli in autobus. Entro la fine dell'estate BlaBlaBus offrirà ai viaggiatori collegamenti dal nord Italia con la Francia, la Germania e la Spagna.

Il primo BlaBlaBus partito da Bologna è diretto a Montpellier, sulla costa francese, con fermate a Parma, Genova, Nizza, Marsiglia e Tolone. La linea avrà partenze quotidiane dall'Autostazione di Bologna, alle ore 8.30 del mattino. Le vendite dei biglietti sono aperte su www.BlaClaCar.it e presso i punti vendita autorizzati, con prezzi a partire da 4,99 euro. Nei viaggi in BlaBlaBus, ogni passeggero ha la possibilità di portare con sé due bagagli grandi e un bagaglio a mano. Tutti i BlaBlaBus sono dotati di Wi-Fi gratuito e di prese elettriche.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Il centro di Bologna diventa il set di "Diabolik": cambia la viabilità

  • Indagine sugli adolescenti bolognesi: l'80% ama la città, ma emergono aspetti 'preoccupanti'

  • Lutto nel mondo della moda, morta Giorgia Mattioli

  • I 10 eventi da non perdere questo weekend

  • Incidente a San Lazzaro: centauro ferito, caccia all'auto pirata

Torna su
BolognaToday è in caricamento