rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guida

Benessere e relax: le terme da non perdere in Emilia-Romagna

Immerse nella storia, nella natura, nelle città d'arte e di cultura di tutta la nostra regione le terme sono un rifugio e una fonte di benessere. Da provare tutte!

TERME DI RIOLO 

Il Centro termale di Riolo, immerso nel verde del vasto parco secolare, offre antichi rituali di bellezza, benessere psicofisico, avanzate metodologie diagnostiche e curative, nonché preziosi rimedi naturali. Gli strumenti indispensabili per soggiorni di remise en forme e protocolli depurativi sono metabolimetria, termoregolazione, test per valutare intolleranze alimentari e radicali liberi. L'ospite può ricevere i consigli degli specialisti, concedersi le ultime lussuose novità medico estetiche beauty e anti-age, un massaggio manuale con unguenti e oli essenziali, o ancora godersi un bagno rigenerante nella meravigliosa piscina termale.

Il Centro è dotato di un Padiglione di cura e di servizi gratuiti dedicati ai bambini. Salute, benessere interiore e bellezza sono obiettivi inscindibili, perseguibili solo se ci si abbandona a un'esperienza di wellness globale, che dia ascolto alle emozioni.

ACQUE TERMALI: Acqua sulfurea bicarbonato - solfato - alcalino - terrosa. Acqua salsobromoiodica con piccole quantità di idrogeno solforato. Acqua minerale di tipo salsobromoiodico con piccole quantità di idrogeno solforato, notevoli quantità di magnesio, maggiore concentrazione di cloruro di sodio. Fango vergine, sgorga già miscelato all'acqua termale.

Via Firenze 15, 48025 - Riolo Terme (RA)

fonte: Emilia Romagna Terme

RIOLO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere e relax: le terme da non perdere in Emilia-Romagna

BolognaToday è in caricamento