rotate-mobile
Guida

146 posti per Operatore Socio Sanitario: concorso il 14 dicembre

Si terrà il 14 dicembre al Paladozza di Bologna la prova preselettiva. Tutte le info

Si terrà il 14 dicembre al Paladozza di Bologna, Piazza Manfredi Azzarita n. 8, la prova preselettiva del concorso per Operatori Socio Sanitari. A concorso 146 posti come da bando delle ASP dell’Emilia-Romagna. 

L'enrome numero di domanda pervenute (oltre 6mila) ha portato alla decisione di effettuare una prova preselettiva che inizierà alle ore 12.00. I candidati dovranno presentarsi dalle 10.30 per procedere alle operazioni di identificazione.

Ecco cosa c'è da sapere: 

1) Non sarà possibile introdurre valigie o zaini all’interno del Paladozza: i candidati dovranno presentarsi muniti esclusivamente di quanto strettamente necessario a sostenere la prova.

2) Prima di ogni prova i candidati dovranno esibire (pena l'esclusione dal concorso) un documento di identità legalmente valido e riconosciuto a norma di legge, quello dichiarato in sede di presentazione della domanda.

3) Nei giorni precedenti alla prova preselettiva i candidati sono invitati a connettersi al sito web di ASP Città Bologna, (https://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche) dove sono disponibili tutte le informazioni relative alla selezione compresi gli elenchi degli ammessi, sarà possibile prendere visione della suddivisione degli ingressi nel Palazzetto, che avverrà in ordine alfabetico per consentire l’accesso ordinato alla strutture e assicurare un regolare svolgimento della prova, e per altre varie ed eventuali informazioni.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

146 posti per Operatore Socio Sanitario: concorso il 14 dicembre

BolognaToday è in caricamento