rotate-mobile
Guida Saragozza / Via Saragozza

Cupcakes a Bologna: tre pasticcerie dove mangiarli

Colorati, golosi, dolcetti che sembrano usciti da un fumetto: amatissimi negli Stati Uniti adesso fanno impazzire anche noi. Ce ne sono per tutti i gusti

Voglia incontenibile di Cupcakes? Quello che è certo è che queste 'dolcezze' che abbiamo importato dalla pasticceria americana appagano non solo il palato, ma anche gli occhi: colorati, decorati con fantasia, bellissimi da vedere in ogni loro versione, dalla più tradizionale (cioccolatosa o fragolosa...) a quelle più creative, con croccanti e golose decorazioni. 

Ma dove trovare i Cupcakes a Bologna? Ecco tre luoghi dove mangiarli, comprarli, ordinarli:

1. Backery Station, via Don Luigi Sturzo 30/b Bologna. Un locale Bakery dche offre un’ampia gamma di prodotti dolci e salati differenziandosi per la produzione artigianale di desserts ed alcuni piatti tipici dei Brunch americani. La filosofia di Bakery Station si basa sulla qualità, sulla freschezza degli ingredienti e sul gusto, unico e prelibato, tipico del cibo fatto a mano con esperienza. Una delle grandi specialità sono i Cupcakes: al caffè, alla viola, al lampone, gli speciali per le varie ricorrenze (Natale ovviamente!), al pistacchio e persino al Mojito e allo Spritz!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupcakes a Bologna: tre pasticcerie dove mangiarli

BolognaToday è in caricamento