Maltempo: treni in ritardo e cancellati, avanti con i rimborsi del biglietto

Da Federconsumatori l'invito a Trenitalia per un indennizzo economico in riparazione ai disagi. La guida con tutte le istruzioni su come chiedere rimborso

Per i disagi causati dalle nevicate e dal maltempo della settimana scorsa Federconsumatori rinnova l'invito a presentare a Trenitalia le richieste di rimborso dei biglietti dei treni cancellati e in forte ritardo.

"Trenitalia attivi una procedura straordinaria per riconoscere non solo la corresponsione del rimborso del biglietto -chiosa l'associazione a tutela degli utenti- ma anche di un riconoscimento economico del pesante disagio che le persone hanno subito".

Come chiedere il rimborso. Per chi ha rinunciato al viaggio, è previsto il rimborso integrale del biglietto non utilizzato, indipendentemente dall’avvenuta soppressione del treno. Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro il 31 marzo 2018.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

  • La mappa degli outlet a Bologna: dove fare ottimi affari

  • Ogni quanto vanno lavate le lenzuola?

  • Dermatologia: una bolognese premiata al congresso mondiale

I più letti della settimana

  • La mappa degli outlet a Bologna: dove fare ottimi affari

  • Incidente mortale a Sasso Marconi: auto si scontra con un camioncino, bimbo di sette anni muore sul colpo

  • Ogni quanto vanno lavate le lenzuola?

  • E' morto Gianluca 'Gaz' Galliani: tastierista dei 'Gaznevada

  • Incidente a Funo di Argelato: schianto moto-furgone, un morto

  • Minerbio, malore nella piscina del b&b: donna muore in ambulanza

Torna su
BolognaToday è in caricamento