rotate-mobile
Trasporto locale Centro Storico / Piazza San Francesco

Autobus Tper, modifiche alla linea 28: potenziato il collegamento centro - Fiera

Dal mese di aprile, nei giorni feriali, capolinea spostato. Si allunga il percorso della linea

Per migliorare ulteriormente il collegamento del centro cittadino con il quartiere fieristico, a decorrere da mercoledì 1 aprile, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, il capolinea centrale della linea 28 viene spostato in Piazza San Francesco.
La linea 28 percorrerà, quindi, anche via Marconi (dove effettuerà fermate in entrambe le direzioni di marcia), Piazza San Francesco e Piazza Malpighi.

Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, la linea 28 resterà, invece, attestata al capolinea di Piazza dei Martiri-Via dei Mille, come da consolidato servizio dei TDays.

In occasione del Cosmoprof, da giovedì 19 marzo a lunedì 23 marzo, la linea 28 sarà potenziata tutti i giorni con corse più frequenti, aggiunte negli orari di punta di accesso e ritorno dalla Fiera. Nei giorni di giovedì 19, venerdì 20 e lunedì 23 i soli potenziamenti aggiuntivi effettueranno il percorso fino a Piazza San Francesco, anticipando in tal modo l’assetto feriale che sarà attivo dal prossimo mese di aprile. Si tratta di 19 corse aggiuntive in direzione Fiera e di 23 corse aggiuntive in direzione Centro, programmate nelle fasce orarie dalle 8.20 alle 11.20 circa e dalle 15.40 alle 18.40 circa.

L’orario completo della linea in vigore dal 19 al 23 marzo: LOCANDINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus Tper, modifiche alla linea 28: potenziato il collegamento centro - Fiera

BolognaToday è in caricamento