rotate-mobile
BolognaToday

Laguna Restaurant Disco-Club, Estate 2011

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Le serate al Laguna, la “Bologna on the Beach” per via della sua location esclusiva che fa immaginare di essere in spiaggia in riva al mare, sono diventate oramai da anni nell'immaginario collettivo sinonimo di freschezza, qualità e divertimento. La stagione estiva 2011 è partita più che mai accattivante, con un locale quasi completamente rinnovato negli arredi, arricchito da un suggestivo palco illuminato in mezzo al lago, da un maxischermo, da divanetti bianchi e dai toni caldi delle lampade che scaldano l'atmosfera rendendo il Laguna un ampio salotto, in armonia con la natura circostante. Dall'ingresso principale, si snodano la pista centrale, la zona ristorante affacciata sul lago ed il chiringuito con una seconda pista da ballo.

I soci Remo, Fabio e Pietro si avvalgono di collaudati staff di pierre per l'artistico delle tre serate di apertura: il Giovedì "Ashè latino", con esibizioni live di gruppi latini o musiche selezionate dai djs per ballare in pista i latini americani; dalle ore 21, ristorazione brasiliana (buffet e rodizio di carne); nel chiringuito musica commerciale.

Il venerdì, serata principe dell'estate bolognese, è Magic Moments, il nuovo venerdì chic,con musica live per scaldarsi già durante la cena, ristorazione mediterranea affidata ad un cuoco di tradizione bolognese e dj set fino a tarda notte.

Il Sabato "Seduction", musica di tendenza house-commerciale e hip-hop con hosteria sempre aperta per una serata giovane ed esplosiva.

 

Giovedì Venerdì e Sabato

Laguna BolognaOnTheBeach – Via Morazzo 13 - Bo

per prenotazioni disco e risto 346/94.80.200

www.lagunaestate.itinfo@lagunaestate.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laguna Restaurant Disco-Club, Estate 2011

BolognaToday è in caricamento