rotate-mobile
Meteo

Meteo, le previsioni per i primi giorni dell'anno

Come comincia questo 2019? Le temperature si abbassano e c'è il rischio gelate, ma il cielo resta prevalentemente sereno

Giornate decisamente più invernali viste le temperature più basse a causa dell'arrivo di aria artica verso l'Europa centro-orientale con ripercussioni anche sulla nostra penisola. 

Mercoledì 2 gennaio

Al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno; nel pomeriggio cielo velato per nubi alte; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e -1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 4 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 29 (rilievi) e 35 km/h (pianura).

Giovedì 3 gennaio

Al mattino sereno con gelate; nel pomeriggio sereno; dalla sera sereno con gelate diffuse. Temperature minime del mattino comprese tra -5 °C sui rilievi e -4 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 1 °C sui rilievi e 5 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 26 (rilievi) e 35 km/h (pianura).

Venerdì 4 gennaio

Al mattino sereno con gelate; nel pomeriggio sereno; dalla sera nuvolosità variabile. Temperature minime del mattino comprese tra -5 °C sui rilievi e -4 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 5 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 14 (pianura) e 18 km/h (rilievi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per i primi giorni dell'anno

BolognaToday è in caricamento