rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Meteo, le previsioni del tempo per l'inizio della settimana

In questi primi giorni della settimana prevarrà una situazione di cielo sereno con qualche annuvolamento mentre le temperature massime arriveranno fino a 10° lunedì e martedì e fino a 24° mercoledì

Una nuova settimana che parte dopo l'intensa perturbazione di domenica pomeriggio, che ha portato in alcune zone del bolognese forte vento e grandine, con svariati interventi dei Vigili del Fuoco. In questi primi tre giorni della settimana prevarrà una situazione di cielo sereno con qualche nuvola e temperature massime fino a 10 gradi lunedì e martedì e fino a 24 gradi mercoledì. 

Lunedì 22 ottobre

Al mattino sereno o poco nuvoloso; dal pomeriggio sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 5 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 18 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 38 km/h.

Martedì 23 ottobre

Al mattino sereno; nel pomeriggio cielo velato per nubi alte; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 9 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 18 °C in pianura.Velocità massima del vento compresa tra 20 (rilievi) e 23 km/h (pianura).

Mercoledì 24 ottobre

Sereno tutta la giornata.Temperature minime del mattino comprese tra 9 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 22 °C sui rilievi e 24 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 52 (pianura) e 58 km/h (rilievi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni del tempo per l'inizio della settimana

BolognaToday è in caricamento