rotate-mobile
Meteo

Meteo, weekend e inizio settimana all'insegna della nuvolosità

Da martedì potrebbe tornare il sole. Temperature stazionarie

La settimana è stata caratterizzata in Emilia Romagna da cieli coperti ma assenza di precipitazioni. Nella giornata di venerdì giungerà qualche rovescio, nevoso in Apppennino fino a quote collinari, rinforzo della ventilazione sul mare. Il weekend e l'inizio della nuova settimana vedranno ancora molta nuvolosità con qualche timida apertura sulle aree orientali che sarà piu' convinta da martedì quando dovrebbe tornare il sole ovunque. Temperature stazionarie. 

Previsioni meteo a Bologna e provincia. La giornata di venerdì vedrà qualche precipitazione intermittente che risulterà nevosa sull'Appennino mediamente a quote comprese tra 300 e 500 metri ma in aumento nel corso del pomeriggio. I fenomeni tenderanno a cessare dalla serata.  Temperature massime comprese tra +5°C e +7°C. 
Il fine settimana sarà contraddistinto ancora una volta da cieli spesso nuvolosi ma con timide aperture sabato pomeriggio e domenica. Ventilazione in calo, temperature stazionarie.
La nuova settimana inizierà ancora con cieli nuvolosi ma le schiarite aumenteranno dal pomeriggio di lunedì. Tra martedì e mercoledì dovrebbe tornare il sole su tutto il territorio.

Buon fine settimana da www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend e inizio settimana all'insegna della nuvolosità

BolognaToday è in caricamento