Meteo, le previsioni del tempo della prossima settimana

A metà settimana è atteso un nuovo aumento dell’instabilità, più localizzato nella giornata di mercoledì e più marcato in quella di giovedì

La settimana proseguirà all’insegna di una spiccata variabilità. La giornata di Lunedì 15 risulterà perturbata su tutto il territorio Bolognese, con piogge deboli/moderate, a tratti persistenti e a carattere di rovescio in Appennino. Tendenza a miglioramento dalla serata, con una giornata di Martedì 16 Luglio che risulterà perlopiù stabile e soleggiata.

A metà settimana è atteso un nuovo aumento dell’instabilità, più localizzato nella giornata di Mercoledì 17 e più marcato in quella di Giovedì 18 Luglio. Per tale giornata bisognerà valutare nei prossimi giorni l’eventuale possibilità di fenomeni intensi. 

Tendenza a un miglioramento verso il fine settimana. 

Si precisa che in un contesto di tale variabilità, sarà necessario seguire tutti gli aggiornamenti in quanto la previsione oltre al giorno 16 gode di attendibilità medio-bassa. 

Le previsioni sono a cura dello staff di https://www.centrometeoemiliaromagna.com e aggiornate 1-2 volte al giorno sul sito. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul portale web, nonché su Facebook ed Instagram. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

Torna su
BolognaToday è in caricamento