Meteo, le previsioni della settimana

Il tempo che farà nella prima settimana di agosto

Inizio settimana stabile e prevalentemente soleggiato sulla città di Bologna e più in generale sulla provincia Bolognese, con temperature in aumento, che potrebbero giungere fin sui +34/35°C nella giornata di Martedì 6 Agosto. Sono le previsioni meteo per l'inizio settimana, elaborate da Centro meteo Emilia-Romagna.

Dopo un avvio con temperature in rialzo e cieli prevalentemente sereni, appare probabile un veloce peggioramento per la giornata di Giovedì 8 Agosto, quando la zona potrebbe essere interessata da un passaggio temporalesco, a tratti anche intenso, la cui dinamica tuttavia deve ancora ben essere definita e sarà pertanto necessario seguire i prossimi aggiornamenti.

Condizioni in nuovo miglioramento da Venerdì 9 col fine settimana che dovrebbe trascorrere all’insegna di condizioni prevalentemente stabili.

Le previsioni sono a cura dello staff di www.centrometeoemiliaromagna.com e aggiornate 1-2 volte al giorno sul sito. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul portale web, su Facebook e su Instagram.

5 agosto-2

6 agosto-2

7 agosto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

  • Coronavirus: 19 contagi in Regione, un caso anche a Modena. Migliaia di tamponi effettuati, attivo numero verde

Torna su
BolognaToday è in caricamento