rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Meteo, 25 aprile 2016: miglioramento dal primo pomeriggio

Le previsioni del tempo per il giorno di festa fanno ben sperare, almeno per il pomeriggio: la mattina il cielo sarà ancora nuvoloso con qualche precipitazione

Previsioni del tempo per la giornata di domenica 25 aprile 2016 in Emilia-Romagna: inizialmente nuvoloso con residue precipitazioni sul settore centro-orientale della regione, a carattere nevoso attorno a 1000 metri.

Dal primo pomeriggio progressiva attenuazione della nuvolosità a partire da occidente fino a divenire sereno in serata con esaurimento dei fenomeni. Temperature: minime in decisa flessione con valori tra 7 e 8 gradi; massime in lieve diminuzione con valori compresi tra i 13 e 16 gradi.

Venti: inizialmente deboli-moderati dai quadranti settentrionali con rinforzi sulla costa e sul mare. Tendenza ad attenuazione dell'intensità nel corso del pomeriggio e a divenire meridionali. Mare: inizialmente molto mosso con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.

PROVINCIA DI BOLOGNA. Per il mattino in pianura tendenza ad attenuazione della nuvolosità, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 2 °C sui rilievi e 7 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 10 °C sui rilievi e 15 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 41 (pianura) e 47 km/h (rilievi).

(fonte Arpa Emilia-Romagna)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, 25 aprile 2016: miglioramento dal primo pomeriggio

BolognaToday è in caricamento