rotate-mobile
Meteo

Meteo Bologna: le previsioni del primo week-end di aprile

L'inizio del mese vedrà qualche cambiamento a causa del cedimento dell'alta pressione

L'alta pressione ha dominato il mese di Marzo che si è concluso con giornate bellissime dominate da cieli sereni e temperature tipiche del mese di Maggio. L'inizio del mese di Aprile vedrà qualche cambiamento a causa del cedimento dell'alta pressione che poi tornerà protagonista nella nuova settimana. Temperature sempre miti ma in calo di qualche grado.

La giornata di Sabato 1° Aprile vedrà un tempo soleggiato anche se i cieli sereni del mattino saranno sostituiti da velature nel pomeriggio con nuvolosità piu' consistente in serata. Temperature massime comprese tra +19°C e +23°C. 

La giornata di domenica 2 Aprile inizierà con nuvolosità sparsa ma possibili schiarite in mattinata. Maggiore nuvolosità nel pomeriggio quando potrebbero verificarsi rovesci sparsi, più probabili in Appennino e prime aree collinari. Temperature minime in ulteriore aumento ed intorno ai +10/14°C, massime tra +15°C e +17°C.

La nuova settimana vedrà poi il rinforzo dell'alta pressione: il bel tempo potrebbe quindi nuovamente interessare almeno metà della nuova settimana con temperature ancora una volta decisamente alte. Instabilità da non escludere tra lunedì e martedì sul crinale.

Buon fine settimana da www.emiliaromagnameteo.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bologna: le previsioni del primo week-end di aprile

BolognaToday è in caricamento