Crollo termico e maltempo, le previsioni per i prossimi giorni

Calo brusco delle temperature, maltempo e grandinate: le previsioni del tempo parlano di un weekend che segnerà la fine o comunque una brusca interruzione dell'estate con peggioramenti e abbassamenti termici a partire già da venerdì

Calo brusco delle temperature, maltempo e grandinate: le previsioni del tempo parlano di un weekend che segnerà la fine o comunque una brusca interruzione dell'estate con peggioramenti e abbassamenti termici a partire già da venerdì. Ecco cosa ci dica Arpae sui prossimi giorni. 

Venerdì 23 agosto 

Al mattino in pianura temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio nuvolosità variabile con rovesci sparsi; dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità con piogge. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 22 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 27 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 52 (rilievi) e 53 km/h (pianura).

Sabato 24 agosto

Al mattino in pianura temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio nuvolosità variabile con rovesci sparsi; dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità con piogge. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 22 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 27 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 52 (rilievi) e 53 km/h (pianura).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

Torna su
BolognaToday è in caricamento