rotate-mobile
Meteo

Meteo, le previsioni del tempo per l'inizio della settimana

Pioggia e brusco abbassamento delle temperature hanno caratterizzato la giornata di ieri: da oggi torna il sole e il termometro segnerà temperature più "estive"

Pioggia e brusco abbassamento delle temperature hanno caratterizzato la giornata di domenica, così come ampiamente previsto dai centri meteo. Da oggi il ritorno del sole e un termometro che torna a salire: ecco le previsioni Arpae per i prossimi giorni. 

Lunedì 27 agosto 

Sereno tutta la giornata. Temperature massime pomeridiane comprese tra 22 °C sui rilievi e 26 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 17 km/h.

Martedì 28 agosto

Al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla serasereno. Temperature minime del mattino comprese tra 16 °C sui rilievi e 18 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 30 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 22 (pianura) e 23 km/h (rilievi).

Mercoledì 29 agosto 

Al mattino cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvolosità variabile; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 20 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 27 °C sui rilievi e 31 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 23 (rilievi) e 24 km/h (pianura).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni del tempo per l'inizio della settimana

BolognaToday è in caricamento