rotate-mobile
Meteo

Meteo, le previsioni del tempo della settimana

La fine di maggio sarà variabile, ma finalmente un miglioramento pare ci sarà, come anche un aumento delle temperature, fino ad ora sotto le medie stagionali. Ecco le previsioni

Come sarà il tempo la prossima settimana? Dopo questa domenica grigia la voglia d'estate è tanta e il mese di maggio volge alla conclusione all’insegna della spiccata variabilità che lo ha contraddistinto fino ad ora.

Piuttosto perturbate le giornate di lunedì 27 e mercoledì 29, con la prima che vedrà piogge diffuse specialmente nella seconda parte di giornata e la seconda che vivrà un’instabilità maggiormente localizzata e a carattere temporalesco. Saranno inframezzate da un martedì 28 maggio che vedrà nubi irregolari e la possibilità di residue precipitazioni in pianura al mattino e sui rilievi nel pomeriggio.

Migliora da giovedì 30 maggio, con il mese di giugno che probabilmente inizierà soleggiato e con temperature in ripresa. Temperature collocate su valori inferiori alla media per l’intero periodo, in ripresa nel fine settimana.

Per i dettagli regionali consultare https://www.centrometeoemiliaromagna.com/ 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni del tempo della settimana

BolognaToday è in caricamento