rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Meteo, le previsioni del tempo di questa settimana

Le condizioni migliorano rispetto alla scorsa settimana, che fra neve e ghiaccio ha paralizzato trasporti e servizi. Si prevede ancora qualche nevicata

Dopo la neve della scorsa settimana, che ha imbiancato Bologna e tutto il nostro Appennino, ma provocato anche diversi disagi nei trasporti e non solo, le previsioni meteo sono migliorate e per i prossimi giorni anche la morsa del gelo sarà più clemente. Ecco come Arpae Emilia-Romagna ci descrive i prossimi tre giorni:  

LUNEDI'. Al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 500 m; nel pomeriggio molto nuvoloso; dalla sera in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 700 m. Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 1 °C sui rilievi e 4 °C in pianura.Velocità massima del vento compresa tra 10 (rilievi) e 20 km/h (pianura).

MARTEDI'. Al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m; dal pomeriggio in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m.Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 2 °C sui rilievi e 5 °C in pianura.Velocità massima del vento compresa tra 16 (pianura) e 17 km/h (rilievi).

MERCOLEDI'. In pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m.Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 6 °C sui rilievi e 12 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 32 (pianura) e 37 km/h (rilievi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni del tempo di questa settimana

BolognaToday è in caricamento