rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Meteo, previsioni del tempo per il weekend

Il sole estivo nei pomeriggi porterà le temperatura fino a 29°, così come riportano le previsioni meteo di Arpae Emilia-Romagna

Un fine settimana all'insegna del bel tempo quello che si profila per il weekend in arrivo. Il sole estivo nei pomeriggi porterà le temperatura fino a 29°, così come riportano le previsioni meteo dell'Arpae. 

Ecco come sarà il tempo questo week-end nel bolognese: 

VENERDI'. Al mattino cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievisereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 14 °C sui rilievi e 18 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 21 °C sui rilievi e 27 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 28 km/h.

SABATO. Al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 15 °C sui rilievi e 17 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 24 °C sui rilievi e 29 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 18 (rilievi) e 19 km/h (pianura).

DOMENICA. Al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla serasereno. Temperature minime del mattino comprese tra 14 °C sui rilievi e 16 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 23 °C sui rilievi e 28 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 19 (rilievi) e 21 km/h (pianura).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, previsioni del tempo per il weekend

BolognaToday è in caricamento