Meteo, le previsioni del tempo di inizio settimana

Dopo il temporale di domenica sera il maltempo sembra dare una tregua con fenomeni più lievi

Il maltempo da una tregua e dopo il temporale di domenica sera, che ha provocato allagamenti e diversi interventi dei Vigili del Fuoco pare che la pioggia lasci spazio ad una nuvolosità variabile. Peggiora poi martedì, sempre secondo le previsioni Arpae, ma i fenomeni saranno deboli. Stabile anche la situazione di mercoledì. 

Lunedì

Al mattino nuvoloso con locali foschie o banchi di nebbia; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi nuvoloso con locali foschie o banchi di nebbia; dalla sera nuvoloso con banchi di nebbia. Temperature minime del mattino comprese tra 11 °C sui rilievi e 15 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 18 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 25 (pianura) e 33 km/h (rilievi).

Martedì

Al mattino in pianura coperto con pioviggini e banchi di nebbia, sui rilievi molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; dalla sera in pianura coperto per nubi basse o nebbia, sui rilievi molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli. Temperature minime del mattino comprese tra 11 °C sui rilievi e 14 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 20 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 32 (pianura) e 45 km/h (rilievi).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mercoledì 

Al mattino in pianura molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; nel pomeriggio molto nuvoloso; dalla sera in pianura coperto per nubi basse o nebbia, sui rilievi molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli. Temperature minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 17 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 20 (pianura) e 26 km/h (rilievi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid oggi: a Bologna (quasi) la metà dei nuovi contagi e decessi registrati in Regione

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Al fiume con gli amici, scompare tra i flutti: ragazzo trovato morto nel fiume Idice

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Frecce Tricolori a Bologna: lo spettacolo il 29 maggio

Torna su
BolognaToday è in caricamento