Multistrada Ducati: 4 anni di garanzia su tutti i modelli

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni numeriche avanzate hanno portato il livello di affidabilità dei modelli 1260 e 950 ad essere il più elevato di sempre...

Viaggiare senza confini e senza compromessi con la Multistrada Ducati. Un sogno di tanti, e per realizzarlo la casa madre da oggi offre una nuova opportunità per chi decide di acquistare questi modelli: 4 anni di garanzia su tutti i modelli della famiglia Multistrada con la garanzia 4Ever Multistrada.

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni numeriche avanzate hanno portato il livello di affidabilità dei modelli 1260 e 950 ad essere il più elevato di sempre.

Una garanzia che Ducati può offrirti senza confini, grazie alla solida crescita della rete globale dei concessionari. Un team formato costantemente per trattare la tua Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.

La garanzia 

4Ever Multistrada è la garanzia di 4 anni su tutti i modelli Multistrada. Rispetto alla garanzia convenzionale di 24 mesi già offerta da Ducati sulle moto nuove, vengono aggiunti 24 mesi di copertura.

Per maggiori informazioni clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

Torna su
BolognaToday è in caricamento