rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Coupon benessere per tutti i golosi di barrette ai cereali

Hero lancia un'operazione a premi valida anche sul territorio bolognese: tutti vincono coupon per palestra, personal trainer, taglio di capelli e benessere a 360°

E' appena partita l'operazione a premi che regala anche ai bolognesi una pioggia di coupon benessere firmate Hero Italia: le golose e leggere barrette ai cereali Hero Muesly infatti tornano ad essere protagoniste di un’operazione, nei mesi giugno e luglio 2013 (la promozione è attiva dal 24 maggio al 31 luglio), metterà in palio il benessere. L’estate è il periodo giusto per tornare a sentirsi in forma, in armonia con se stessi, la stagione più adatta per concedersi una pausa salutare, uno spazio tutto per noi: ed ecco che Hero regala a tutti i suoi affezionati consumatori la possibilità di farlo grazie ai coupon in palio.

Per ricevere i voucher benessere Hero è sufficiente scegliere gli snack Hero Muesly, Hero Light Muesly ed Hero Muesly Buongiorno: il buono sarà valido per un premio a scelta fra un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra (fino a 3 ingressi), una sessione con il personal trainer e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2013. La meccanica dell’operazione a premi Hero è molto semplice e fa vincere proprio tutti! Per scoprire tutto sulla promozione: www.hero.it

Partecipare è facile: è sufficiente acquistare nei punti vendita delle catene di distribuzione che aderiscono all’iniziativa (fra cui Il Gigante, Esselunga, Finiper, Pam, Panorama, Cedi Gross, Conad Adriatico e New Distribution su territorio nazionale) due confezioni di barrette ai cereali Hero Muesly (nei gusti che preferite), andare sul sito www.hero.it, cliccare “Area Concorsi” e registrare (entro 15 giorni dall’acquisto) dati anagrafici, un indirizzo e-mail attivo, i dati dello scontrino d’acquisto e il codice promozionale della cartolina trovata sul punto vendita. Una volta stampata la conferma di registrazione ricevuta per posta elettronica la si spedisce unitamente allo scontrino originale e non resta che attendere il voucher benessere: arriverà direttamente via e-mail con tutte le informazioni necessarie per prenotare il premio preferito!

La storia di Hero Italia– Fondata a Verona nel 1960 come LIDO-Industria Alimentare, nel 1970 diviene Hero Italia S.p.A. a seguito dell’acquisizione da parte di Hero Group. Da questo momento in poi la specializzazione maturata nel mercato della lavorazione della frutta viene integrata con un’ampia competenza in settori alimentari e nutrizionali molto dinamici e moderni. Hero Italia opera oggi principalmente nelle categorie delle confetture e dei succhi di frutta classici e a basso contenuto calorico, dove detiene posizioni di leader di nicchia, e nel settore dei cereali, con una crescente quota di mercato ed una gamma di prodotti molto vasta e segmentata nell'ottica di soddisfare le esigenze più specifiche del mercato. Con una forza vendita snella ed efficace, Hero è in grado di raggiungere direttamente i più importanti canali di vendita (Retail, Catering/Ristorazione, Bar) coprendo sia l'area dei consumi domestici che extra-domestici.

La pluriennale esperienza nel mondo della frutta e l’appartenenza ad un gruppo internazionale con un ampio portafoglio prodotti, tecnologie produttive all’avanguardia e un sistema di ricerca e sviluppo avanzato, consente all’azienda di configurarsi come molto promettente dal punto di vista dell’espansione di alcune nuove categorie di prodotti sul mercato italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coupon benessere per tutti i golosi di barrette ai cereali

BolognaToday è in caricamento