rotate-mobile
Notizie Saragozza

Il teatro delle Celebrazioni ricerca giovani talenti

"Celebrazioni Music Comic Show", la produzione teatrale che riunisce musica, comicità e le migliori declinazioni artistiche dell'intrattenimento live e che debutterà nel 2014 a Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il Teatro delle Celebrazioni di Bologna seleziona giovani talenti dello spettacolo per "Celebrazioni Music Comic Show", la produzione teatrale che riunisce musica, comicità e le migliori declinazioni artistiche dell'intrattenimento live e che debutterà nel 2014 a Bologna.

I profili ricercati sono due giovani attrici/attori e due giovani cantanti (uomini e donne, genere Pop/Rock), che saranno selezionati alle audizioni del 15 Dicembre al Teatro delle Celebrazioni di Bologna (Via Saragozza, 234).

La sede delle prove e della rappresentazione dello spettacolo sarà Bologna. I patecipanti dovranno garantire totale disponibilità nei mesi di Marzo-Aprile (prove e debutto) e Luglio-Agosto (spettacolo). Per partecipare alle preselezioni è necessario inviare, entro e non oltre il 14 Dicembre, il proprio curriculum vitae (con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali), due foto (primo piano e figura intera) e, se disponibile, un breve video, all'indirizzo e-mail dedicato casting.teatrocelebrazioni@gmail.com, specificando nell'oggetto Audizioni "Celebrazioni Music Comic Show" e la categoria di partecipazione.

Gli artisti selezionati per le audizioni del 15 Dicembre riceveranno comunicazione via e-mail con i dettagli della convocazione (orario, eventuale testo da presentare, ecc...).

Teatro delle Celebrazioni

Via Saragozza, 234 - 40135 Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatro delle Celebrazioni ricerca giovani talenti

BolognaToday è in caricamento