rotate-mobile
Notizie San Vitale / Via Smeraldo, 2

La community GT presenta il nuovo advanced seo tool

Conto alla rovescia partito, la data da cerchiare sul calendario è quella del 27 Marzo prossimo. Quando a Bologna, presso lo ZanHotel Europa, si aprirà l'Advanced SEO Tool

Conto alla rovescia partito, la data da cerchiare sul calendario è quella del 27 Marzo prossimo. Quando a Bologna, presso lo ZanHotel Europa, si aprirà l'Advanced SEO Tool. Il primo evento italiano completamente dedicato all'utilizzo specifico di strumenti in ambito SEO (Search Engine Marketing). L'offerta formativa di GT dedicata al Search Marketing si arricchisce ulteriormente, dunque. Advanced SEO Tool, infatti, sarà inserito all'interno di un calendario consultabile sul GT Master Club e composto dai GT Study Days gratuiti e dagli eventi formativi 'di punta', come WebReevolution e soprattutto l'ottava edizione del Convegno GT, appuntamento di riferimento per la comunità SEO italiana. Advanced SEO Tool si aprirà dunque a Bologna, con la presentazione curata da Giorgio Taverniti.

Relatori dell'evento saranno Andrea Pernici e Marco Quadrella, esperti SEO di GT Idea. Proprio loro, tra le 10:30 e le 17:30, porteranno l'attenzione - con dimostrazioni pratiche e approfondimenti - su strumenti utili per quanti lavorano nel settore del Search Marketing. Si parlerà di SEO On Site, di Mod_Pagespeed, di strumenti specifici come MajesticSEO e AHREFS, oppure di come sfruttare al meglio Excel nel proprio lavoro quotidiano.

L'evento si concluderà con la consueta tavola rotonda, tra le 17:30 e le 18:30. Il programma completo di Advanced SEO Tool (hashtag ufficiale: #advSEOtool), costi e informazioni utili sono online all'interno del sito ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La community GT presenta il nuovo advanced seo tool

BolognaToday è in caricamento