rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Porto

Seconda mano a Bologna: le idee per il Natale!

Mercatopoli Bologna Porto è il negozio dell'usato in cui è possibile vendere gli oggetti che non vi servono più e guadagnare e dove è possibile comprare oggetti di seconda mano rispamiando.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Tutto può essere venduto e tutto può permetterci di guadagnare, di liberare la nostra casa da oggetti che non ci servono più, di risparmiare denaro, di contribuire a limitare sprechi e rifiuti e quindi di abbassare il nostro impatto ambientale. I prodotti di seconda mano a Bologna sono reperibili principalmente a Mercatopoli Bologna Porto, mercatino del riuso dedicato al conto vendita di beni usati incentrato e sempre fornito, ben organizzato ed efficiente con notevole rotazione di merce e costante afflusso di clienti e simpatizzanti.

Chi porta i propri beni può trarne guadagno dopo che il negozio li avrà venduti: il rimborso che spetta al venditore è pari al 50% del prezzo di vendita e può essere ritirato in contanti. Chi acquista gode dei vantaggi del recommerce, ovvero del reverse commerce così diffuso e consolidato nei paesi d'oltreoceano.

Seconda mano a Bologna è sinonimo di sostenibilita: tutti coloro che desiderano impattare meno sull'ambiente possono sfruttare il sistema Mercatopoli per guadagnare denaro inaspettato e acquistare risparmiando notevolmente sui beni usati. La tipologia di prodotti è la più varia: mobili, complementi d'arredo, articoli per la casa e per il giardino, oggettistica e casalinghi, giochi e libri, biciclette, stampe, quadri, lampadari e lampade, abbigliamento, accessori, calzature, articoli per la scuola e per il tempo libero. Talvolta nei negozi di seconda mano a Bologna, come Mercatopoli, è possibile anche acquistare oggetti nuovi provenienti da stock. Si tratta per lo più di articoli di abbigliamento e casalinghi attraverso i quali si possono fare ottimi affari.

Mercatopoli Bologna Porto si trova in via Pasubio 39 e da otto anni seleziona con cura beni usati provenienti dai privati ed esposti in conto vendita a prezzi davvero competitivi, pronti a rivivere in altre case, situazioni e ambienti. Seconda mano a Bologna? Mercatopoli Bologna Porto vi aspetta! È aperto con orario continuato dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 18:30, chiude al lunedì e alla domenica ma da un po' di tempo a questa parte tiene aperto la terza domenica del mese. Di domenica, presso il punto vendita, si organizza un mercatino per bambini con giocolieri, acrobati, clown che arricchiscono la giornata con grande entusiasmo e allegria. Seconda mano a Bologna è quindi anche sinonimo di intrattenimento, convivialità e voglia di stare assieme, oltre che di risparmio e convenienza!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda mano a Bologna: le idee per il Natale!

BolognaToday è in caricamento