rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Reno

Scuola di circo e teatro per bambini, secondo modulo

Il modulo inizierà il 12 dicembre 2013 e si concluderà il 6 marzo 2014 e prevede come materie principali giocoleria ed equilibrismo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday
Sta per iniziare il secondo modulo della scuola di circo per bambini di Bologna! Il modulo inizierà il 12 dicembre 2013 e si concluderà il 6 marzo 2014 e prevede come materie principali giocoleria ed equilibrismo! …..e per i primi dieci nuovi iscritti al secondo modulo in regalo un abbonamento ad una rivista Disney!
Le classi sono divise per età e i corsi si tengono ogni giovedì dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19. La prima scuola di circo & teatro per bambini di Bologna nasce nel 2010 all'interno del LIV centro culturale, uno spazio rinomato a livello internazionale per la propria programmazione culturale e per la propria offerta formativa. La scuola nasce con l'intento di guidare i giovanissimi allievi alla scoperta delle arti circensi, seguendo un percorso pedagogico e mirato allo sviluppo delle potenzialità psico-motorie e creative del bambino.
Per info e prenotazioni
Scuola di Circo e Teatro per bambini di Bologna
LIV - Via Raffaello Sanzio 6, Bologna
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di circo e teatro per bambini, secondo modulo

BolognaToday è in caricamento