rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Pilastro

I The Black Rain presentano il loro disco d'esordio

Si intitola “Night Tales” il debut album dei bolognesi The Black Rain, appena uscito per Street Symphonies Records. E per presentarlo hanno scelto come location il negozio di dischi Master Blaster Record Store (Via Luigi Pirandello n.14/C - 40127 Bologna BO), tempio bolognese della musica.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sabato 17 novembre dalle 17.30 il negozio di dischi Master Blaster farà da contenitore ad una delle band più promettenti dell'attuale scena rock italiana, perseguendo il proprio obiettivo di far incontrare chi fruisce della musica con chi la produce e la suona.

I Black Rain nascono a Bologna, da sempre prolifica fucina di talenti, nel 2002 e dopo numerosi avvicendamenti al proprio interno, live show e lavoro in studio, arriva il primo album prodotto dall'etichetta Street Symphonies, registrato al "Digisound", anch'esso di Bologna, con missaggio ad opera di Luca Bignardi, già vincitore di 3 Grammy Awards. L'album è distribuito per l'Italia da Andromeda.

"Night Tales", questo il titolo del nuovo lavoro, affonda le proprie radici nell'hard rock più classico, senza ricorrere a citazioni troppo evidenti o sfacciate, e con la melodia a farla da padrone. Ben arrangiato e registrato, è un album che fonde classe ed immediatezza in dieci, memorabili, canzoni.

In attesa dell'annuncio delle tappe del tour promozionale dell'album che porterà la band in giro per l'Italia e per l'Europa, in anteprima da Master Blaster i Black Rain presenteranno il loro disco sabato 17 novembre per il pubblico di Bologna, loro patria musicale. Questa la tracklist dell'album:

1. Lake Trip
2. Won't Let Go
3. Plastic Love
4. Sugar In Poison
5. Hot For A Night
6. Mama Let Me Be
7. My Sweet Mistake
8. The Black Rain Motel
9. Coming Home
10. As I Lie

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I The Black Rain presentano il loro disco d'esordio

BolognaToday è in caricamento