Bellezza, comfort e praticità: la nuova berlina che sembra uscita da una fiaba

Tante le qualità della nuova vettura che vuole offrire un'esperienza di guida unica

In Italia l'automobile è il mezzo più diffuso e utilizzato, dove passiamo moltissime ore sia per lunghi viaggi di svago che per lavoro. Una 'seconda casa' , che deve modellarsi alle nostre esigenze essendo parte integrante della vita di tutti i giorni. E' per questo che è necessario scegliere con cura la vettura più adatta a noi, ragionando sulle reali necessità personali. Diventa quindi importante domandarsi che cosa è prioritario: comfort o sicurezza? Look o praticità?

E per rispondere al meglio a queste domande, andando incontro alle esigenze dei propri clienti, Dacia presenta una nuova vettura adatta a chi cerca un’auto pratica e confortevole, con particolare attenzione al prezzo e alla tecnologia che semplifica la vita a bordo. Una proposta che non conosce eguale:  la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Comfort e Access).

Eccellente per le necessità quotidiane, offre sensori di parcheggio standard e dispone, a livello opzionale, di Retrocamera e Navigatore con schermo Touch (per fare un esempio degli equipaggiamenti disponibili).

Immancabile la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Il nome scelto per quest'auto non lascia spazio a dubbi: Dacia Sandero Streetway . Questo perchè è stata creata una vettura che vuole offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole, e non a caso dispone di 5 comodi posti, mentre i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo, completando il tutto con gli oltre 1.200 litri di carico del capiente bagagliaio.

La Nuova Sandero Streetway è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.

Un’offerta completa che soddisfa ogni tipo di esigenza.

Inoltre, grazie al passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), il prezzo è ancora più vantaggioso.

Vuoi testare con mano quanto sia comoda la nuova berlina? Maggio è il mese per te! In tutta Italia, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12 , 18-19 e 25-26. Trova il concessionario più vicino a te e prova la nuova Dacia Sandero Streetway.

Non lasciarti sfuggire quest’occasione!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Cerca di fuggire dalla gazzella dei carabinieri con l'apecar: è ubriaco

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Il figlio di Vasco Rossi oggi dice "sì": matrimonio a Crespellano per Lorenzo Rossi Sturani

Torna su
BolognaToday è in caricamento