Ballottaggio a Budrio, affluenza alle 19: in calo

I dati provenienti dai seggi indicano una flessione del 4 per cento rispetto al primo turno. Probabile uno scrutinio testa a testa

Non è detta l'ultima parola, ma potrebbe essere un testa a testa. Nelle elezioni comunali a Budrio, alle ore 19 il dato sull'affluenza ai seggi per l'elezione del sindaco al secondo turno segnala che poco più di un budriese su tre si è recato alle urne.

I conteggi toccano quota 38,75 per cento, contro il 42,54 della prima tornata. Per votare c'è tempo fino le 23 e, nonostante il cattivo tempo del mattino, potrebbe esserci un afflusso straordinario ai seggi al rientro dal weekend per chi potrebbe essersi recato al mare o nella altre località di villeggiatura. Nei giorni scorsi entrambi i candidati avevano cercato delle sponde nei bacini elettorali degli esclusi al primo turno, ma sembra che l'invito a recarsi alle urne sia rimasto inascolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

Torna su
BolognaToday è in caricamento