rotate-mobile
Politica

Altra Destra: 'L’assessore Frascaroli non può dire certe cose, devrebbe dimettersi'

"I proprietari che lasciano gli appartamenti vuoti non si lamentino poi se qualcuno li occupa". Una frase gravissima

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il coordinatore regionale di Altra Destra, Daniele Baldini: "Gavissimo che un amministratore proferisca parole che inducano a giustificare comportamenti illegali, Bologna oggi è simbolo di illegalità e degrado "

Bologna, Sulla questione inerente il flop del protocollo sblocca-alloggi, dopo l'ira dei proprietari degli immobili arriva anche la questione politica, infatti il coordinatore di Altra Destra, Daniele Baldini, solleva il problema legato alla frase dell'assessore Frascaroli di alcuni giorni fa: "I proprietari che lasciano gli appartamenti vuoti non si lamentino poi se qualcuno li occupa". Una frase gravissima, sottolinea Baldini, che assume ancora maggior rilevanza sociale per il ruolo istituzionale di chi l'ha pronunciata. Una esternazione che pare voler, quasi, giustificare il comportamento di che occupa, danneggia e viola i diritti legittimi dei proprietari che pagano anche imposte locali, salate, al Comune sugli immobili in argomento. Altra Destra - conclude Baldini - ritiene pertanto che un protocollo si può anche rivedere e modificare ma le parole restano e pertanto l'assessore Frascaroli dovrebbe, immediatamente, dimettersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra Destra: 'L’assessore Frascaroli non può dire certe cose, devrebbe dimettersi'

BolognaToday è in caricamento