rotate-mobile
Politica Navile / Via Francesco Zanardi

Sigilli al circolo Aics 'Caos Club', Borgonzoni LN: 'Quante altre attività irregolari in città?

"Aics fornisce una serie di servizi all'amministrazione ed è una delle società che si occupa dei progetti di 'Estate in città". Lo scrivel la consigliera del Carroccio

Prima uno stop di 10 giorni, ora im sigilli. E dunque, "alla luce della chiusura a tempo indeterminato della discoteca Caos affiliata ad Aics, decisa dalla Procura" e dal momento che Aics (Associazione italiana cultura e sport) "fornisce una serie di servizi all'amministrazione ed è una delle società che si occupa dei progetti di 'Estate in città".

Lo scrive la capogruppo della Lega Nord al Comune Lucia Borgonzoni in riferimento al sequestro del Caos Club di via Zanardi, disposto dalla Procura di Bologna. "vengano convocati in commissione per comprendere al meglio la loro posizione su questo argomento e per comprendere il tipo di controlli che svolgono nelle strutture a loro affiliate e più in generale ai servizi che ci legano all'associazione stessa" chiede.

La capogruppo e commissaria del Carroccio attacca quindi senza mezzi termini il presidente dell'Aics bolognese, Serafino D'Onofrio (già consigliere comunale) che al momento della chiusura temporanea del Caos aveva dichiarato che "i soci minorenni del club, insieme ad altre migliaia di giovanissimi della nostra città, questa sera saranno preda di spacciatori di alcool senza scrupoli per strada, nelle botteghe e nei circoli fasulli affiliati ad enti inesistenti, che le Forze di Polizia conoscono bene". Secondo Borgonzoni, comunque, "la cosa che preoccupa di più è che se la Procura in questo caso è riuscita a chiudere una discoteca abusiva, quante altre nella nostra città continueranno a svolgere attività irregolarmente, magari somministrando pure alcool a minori?". (agenzia Dire)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli al circolo Aics 'Caos Club', Borgonzoni LN: 'Quante altre attività irregolari in città?

BolognaToday è in caricamento