rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Budrio

Budrio: il sindaco Pierini inaugura la rubrica 'Le risposte della settimana'

Chiarimenti per iscritto ai dubbi dei cittadini. Il pirmo cittadino ha deciso di raccogliere "le domande frequenti, offrendo qualche riga di spiegazione e approfondimento"

"Le risposte della settimana", ovvero chiarimenti per iscritto ai dubbi dei cittadini. E' l'appuntamento 'inaugurato' dal sindaco di Budrio Giulio Pierini che ha deciso di raccogliere "le domande frequenti in una rubrica sul mio sito, offrendo qualche riga di spiegazione e approfondimento" ha detto il primo cittadino a Bologna Today. 

"Da molti anni mi capita di incontrare cittadini, nelle più svariate situazioni, che mi pongono domande su aspetti della vita pubblica della nostra comunità" continua il sindaco "in questo modo permetto a tutti di avere informazioni precise sui tormentoni del momento". 

Questa settimana Pierini ha affrontato il problema dei camionisti 'indisciplinati', delle voci di una sanzione comminata agli organizzatori della Sagra della Cipolla di Mezzolara e della diffusine di malattie infettive a causa della presenza di migranti accolti nel budriese, sollevata presso un banchetto politico al mercato.

"Possono essere piccole curiosità ma anche grandi questioni paesane, di cui magari si sente sente parlare e su cui può essere utile offrire elementi di realtà e informazioni aggiornate", conclude il sindaco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: il sindaco Pierini inaugura la rubrica 'Le risposte della settimana'

BolognaToday è in caricamento