rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Piazza di Porta Ravegnana

Ciclabile sotto le Torri: 'Crimine contro il buon gusto', parte la petizione on-line

I tre consiglieri di "Uniti si vince" Carella, Facci e Tomassini: "Un nuovo intervento fatto da ignoranti senza buonsenso e rispetto per uno dei luoghi più belli del mondo"

"Dobbiamo cacciare i Barbari da Bologna. Merola e Colombo hanno commesso crimini orribili contro il buon gusto e la sicurezza". Così in un post su Facebook i tre consiglieri di "Uniti si vince" Daniele Carella, Michele Facci e Lorenzo Tomassini: "dopo i fittoni ed i cubotti, eccoci la ciclabile. Un nuovo intervento fatto da ignoranti senza buon senso e rispetto per uno dei luoghi più belli del mondo".

I tre consiglieri lanciano anche un confronto con le altre città storiche: "Si sono chiesti come mai in Piazza San Marco o in Piazza della Signoria, piuttosto che all'Arco di Trionfo nessuno abbia preso vernice e pennello per simboleggiare il passaggio delle biciclette? Noi ce lo siamo domandato ed abbiamo concluso che persone ottuse con Merola e Colombo sono uniche al mondo" sentenziano e si propongono, insieme a "tutti i cittadini assennati" di "mandarli a casa e liberare ledue Torri dallo sfregio. Aiutateci in questa impresa condividendo le nostre immagini promozionali! Presto attiveremo una petizioNe on-line!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclabile sotto le Torri: 'Crimine contro il buon gusto', parte la petizione on-line

BolognaToday è in caricamento