rotate-mobile
Politica

Claudio Broglia: 'Ostruzionismo 5 Stelle rallenta il rinvio delle tasse per le imprese terremotate'

A rischio i lavori sul Decreto enti locali che contiene il rinvio di 3 anni del pagamento delle tasse per imprese terremotate. Broglia lancia l'hashtag #terremotatostaiserenochecipensabeppe

"Fare ostruzionismo come sta facendo il Movimento 5 Stelle oggi sul decreto Svuotacarceri e poi su Destinazione Italia significa rallentare i lavori di domani sul Decreto enti locali" lo scrive sul suo profilo Facebook il Senatore Claudio Broglia, ex sindaco di Crevalcore.

Il decreto contiene il rinvio di tre anni del pagamento delle tasse delle imprese emiliane colpite dal terremoto quindi i pentastellati metterebbero "a serio rischio la sua conversione".

Broglia lancia anche l'hashtag #terremotatostaiserenochecipensabeppe.

RICANDIDATURA. Il coordinamento comunale del PD si è espresso in favore della ri-candidatura a Sindaco di Crevalcore del Senatore Broglia: "Dopo averci pensato parecchio nelle settimane precedenti, ho deciso di accettare. Lo faccio con lo stesso entusiasmo con cui accettai 5 anni fa e un anno e tre mesi fa la candidatura a Senatore".

Venerdì 21 febbraio presenterà ufficialmente la sua candidatura in un incontro pubblico nel quale presenterà idee e proposte, e ascolterà i contributi dei cittadini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Broglia: 'Ostruzionismo 5 Stelle rallenta il rinvio delle tasse per le imprese terremotate'

BolognaToday è in caricamento