rotate-mobile
Politica Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Sicurezza, commissione 'in notturna' in Piazza Verdi

La riunione della commissione Affari generali e istituzionali del Comune non si terrà a Palazzo D''Accursio, come di consueto, bensì nella zona universitaria, e di sera 

La riunione della commissione consiliare Affari generali e istituzionali del Comune di Bologna prevista per il 15 ottobre, non si terrà a Palazzo D''Accursio, come di consueto, bensì nella zona universitaria, e di sera. 

Come aveva promesso dalla presidente Lucia Borgonzoni, si girerà per le strade quando i problemi legati alla sicurezza si fanno sentire di piu. Apputamento davanti al Comune alle 22,45. E' previsto anche un confronto con gli operatori commerciali e artigianali della zona.

Quella in piazza Verdi e dintorni, non sarà l'unica commissione fuori dal palazzo. In mattinata, infatti, i consiglieri si riuniranno in piazza Aldrovandi per osservare da vicino lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione. e poi in vicolo Bolognetti, con la partecipazione dell'assessore all''Economia, Matteo Lepore. (agenzia dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, commissione 'in notturna' in Piazza Verdi

BolognaToday è in caricamento