rotate-mobile
Politica

Amministrative 2014: i Comuni al voto in provincia di Bologna

Si torna alle urne a maggio per eleggere i sindaci in ben 47 comuni del Bolognese. Dal 23 febbraio, primarie per scegliere i candidati del Partito Democratico o della coalizione di centro-sinistra

Si torna ancora alle urne nel 2014. Il 25 e il 26 maggio, in 47 comuni in provincia di Bologna si sceglierà il nuovo sindaco.

Ecco i Comuni al voto in provincia di Bologna:

Anzola Emilia, Argelato, Baricella, Bentivoglio, Borgo Tossignano, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Casalfiumanese, Castello d'Argile, Castel di Casio, Castel D'Aiano, Castel Guelfo, Castel Maggiore, Castel S. Pietro, Castenaso, Castiglione dei Pepoli, Crevalcore, Dozza, Fontanelice, Galliera, Granarolo, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Loiano, Malalbergo, Marzabotto, Medicina, Minerbio, Molinella, Monte San Pietro, Monterenzio, Monzuno, Mordano, Ozzano Emilia, Pianoro, Pieve di Cento, Sala Bolognese, Sant'Agata Bolognese, San Benedetto Val di Sambro, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro di Savena, San Pietro in Casale, Sasso Marconi, Valsamoggia, Vergato, Zola Predosa.

COME SI VOTA E DOPPIA PREFERENZA: tutte le info

PRIMARIE. Partono il 23 febbraio anche le primarie per scegliere il candidato del Partito Democratico o della coalizione di centro sinistra. Si vota a: Anzola Emilia, Argelato, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Galliera, Malalbergo, Monterenzio, San Giorgio di Piano, San lazzaro di Savena, Valsamoggia, Vergato e Zola Predosa.

A San Pietro in Casale, le primarie si svolgeranno il 1° marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2014: i Comuni al voto in provincia di Bologna

BolognaToday è in caricamento