Di Maio a Bologna per rilanciare il Movimento: full immersion di 8 ore con il vice-premier

Di Maio aprirà i lavori "risponderà a tutti e trarrà le conclusioni della giornata"

Il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio a Bologna per incontrare "la base", portavoce e attivisti, di tutta l'Emilia Romagna. Il 29 giugno al Palazzo dei Congressi si farà fare il punto sul risultato, non brillante, alle ultime amministrative e per capire come rilanciare l'azione pentastellata, nella regione in cui hanno riscosso i primi successi.

Full immersion dal mattino fino a metà pomeriggio: "Ci ritroviamo con il nostro capo politico Luigi Di Maio, dopo la precedente assemblea regionale e gli incontri tenutisi a Roma con consiglieri regionali, sindaci e consiglieri comunali - si legge nella nota all'evento postato su Facebook - aprirà i lavori Luigi Di Maio con un'introduzione di circa 25 minuti e poi potranno intervenire attivisti e portavoce".

Verrà data "la parola a tanti e con precedenza a quanti non lo hanno ancora incontrato. Verso le 15 il capo politico, dopo avere ascoltato, risponderà a tutti e trarrà le conclusioni della giornata che, ricordiamo, s'inserisce in quel percorso che ci vede uniti per dare una struttura al Movimento. L'accesso gratuito sarà consentito solo previa registrazione (fino al raggiungimento dei posti disponibili)". (dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Ripetitori e onde dei cellulari, lo studio del Ramazzini: "Tumori rari nelle cellule nervose"

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • Furto a San Lazzaro: "Sono entrati in pieno giorno e hanno fatto un disastro. Sono sconvolta"

  • Camion a fuoco lungo l'A1: due Vigili del Fuoco feriti dopo uno scoppio

  • Guidano un'auto rubata, fanno un incidente e scappano: hanno entrambi solo 14 anni

Torna su
BolognaToday è in caricamento