rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Raffaele Donini sta con la Giannini: “Necessario cambiare la Manovra”

Il segretario provinciale del PD Raffaele Donini esorta a reagire al provvedimento del Governo: "Situazione drammatico. Necessarie delle modifiche radicali. Dobbiamo impegnarci tutti"

Raffaele Donini, segretario provinciale del Pd di Bologna, ha commentato con una nota stampa l'impatto dei provvedimenti economici sulle casse del Comune di Bologna, previsto dal vicesindaco : “Serve l'impegno di tutti per cambiare la manovra del Governo”.

 

IMPEGNO DI TUTTI. Quanto detto da Giannini conferma "la situazione drammatica che si trovano a gestire le amministrazioni comunali". Per questo, prosegue Donini, "occorre il massimo impegno di tutti per far sì che questi provvedimenti vengano radicalmente modificati. A queste condizioni le amministrazioni non riusciranno a mantenere i servizi sociali, educativi, assistenziali, sanitari al cittadino o saranno costretti ad inasprire localmente tasse e tariffe".

INFORMAZIONE AI CITTADINI. Questa situazione "potrebbe provocare enormi tensioni sociali non facilmente rimarginabili". La priorità del Pd, conclude il segretario, a cominciare dalla Festa dell'Unità di Bologna al via fra una settimana, è "quella di illustrare a tutti i cittadini le ragioni che ci inducono a contrastare in maniera decisa la manovra".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Donini sta con la Giannini: “Necessario cambiare la Manovra”

BolognaToday è in caricamento