rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Santo Stefano / Piazza San Giovanni in Monte

Primo “faccia a faccia” tra candidati sindaci, venerdì il match

Dicuteranno di governo del territorio gli aspiranti primi cittadini, tutti insieme per la prima volta: Virginio Merola, Manes Bernardini e il civico Stefano Aldrovandi. Entra nel vivo la campagna elettorale

E’ atteso per domani, venerdì 8 aprile, il primo confronto fra i tre candidati alla carica di sindaco di Bologna: Virginio Merola, Manes Bernardini e Stefano Aldrovandi. L’incontro si terrà a piazza S. Giovanni in Monte, ed è promosso da Laboratorio urbano – Centro di documentazione ricerca e proposte sulle città, comitato che si propone come spazio di studio e partecipazione sui temi legati alla vita delle città. Nel corso dell’incontro, il Laboratorio presenterà un proprio documento intitolato “Il governo del territorio” cui seguirà il dibattito tra i tre aspiranti primi cittadini.
 
IL CONFRONTO - Attorno ad un unico tavolo l'esponente del Pd - Virginio Merola - il candidato condivisio da Lega Nord e Pdl - Manes Bernardini - e il civico Stefano Aldrovandi. Un mach che li vedrà fianco a fianco, per confrontarsi su come governarre il territorio. Affronteranno così le tematiche principali legate alla città, raccontando il loro punto di vista, i programmi, le ideologie e le promesse che ognuno di loro, insieme alle rispettive squadre, hanno da offrire alla città di Bologna ed ai bolognesi.
 
L'APPUNTAMENTO - La battaglia elettorale, a poco più di un mese dal voto, entra nel vivo e venerdì, con questo incontro, si aprono ufficialmente le danze. L’appuntamento è per venerdì 8 aprile alle ore 17 presso l’Aula Prodi del complesso universitario di Piazza San Giovanni in Monte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo “faccia a faccia” tra candidati sindaci, venerdì il match

BolognaToday è in caricamento