Salvini oggi a Bologna: "Per vincere contiamo anche sugli ex elettori di Sinistra"

Una visita annunciata solo poco prima, un incontro con i suoi candidati: "Stiamo preparando l'Emilia-Romagna che sarà dal 27 gennaio. Non credo ai sondaggi, ma a quello che sento e che vedo. E un caffè sulla vittoria lo posso scommettere"

Matteo Salvini a Bologna, ma senza Lucia Borgonzoni. "Ha la migliore giustificazione del mondo, è con sua mamma" ha detto il leader della Lega dalla sala stampa allestita per l'occasione all'Excelsior Hotel fronte stazione dopo l'incontro con i candidati alle prossime elezioni regionali. "Elezioni che vinceremo - ha detto Salvini - stiamo preparando l'Emilia-Romagna che verrà e sarò in almeno 100 piazze da qui al 26 gennaio. Oggi con i candidati abbiamo parlato di programmi, cose da migliorare, famiglia, sicurezza, infrastrutture...Io non mi vergogno del simbolo della Lega come succede al PD e in questo periodo raccoglierò i suggerimenti della gente, incontrerò uomini e donne". 

"Lasciamo ad altri le discussioni sul passato mentre noi ci prepariamo al futuro - ha continuato Matteo Salvini  - e l'unico rosso che ci piace oltre al Lambrusco è quello della Ferrari e di Maranello (dove saremo il 18 gennaio), simbolo dell'Emilia che corre, che inventa, che esporta e che sogna. Sarò un paio di volte in ogni provincia dell'Emilia e della Romagna per incontrare gli elettori e scommetto (un caffè soltanto perchè altrimenti sarebbe gioco d'azzardo) che vinceremo e vinceremo anche contando sugli ex elettori di Sinistra e qualche ex grillino. Lucia Borgonzoni è una donna competente e tutta la squadra è fiera dei suoi giocatori". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 29 maggio Bologna e provincia: la situazione comune per comune

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

  • Coronavirus, bollettino Emilia Romagna: +24 casi e ancora 8 decessi

  • Mercurio dà spettacolo: come e quando osservarlo a occhio nudo

  • Coronavirus, bollettino Emilia-Romagna: +38 casi, 24 trovati tramite screening

  • Coronavirus Emilia-Romagna, calo contagi e casi attivi: guarito oltre il 73% dei contagiati

Torna su
BolognaToday è in caricamento