rotate-mobile
elezioni-emilia-romagna-2020

Nicola Zingaretti a Bologna chiude la campagna elettorale tra operai, circolo sociale e circolo Benassi

Zingaretti risponde con una risata alle dichiarazioni di Salvini, che ne prevede le dimissioni dopo lo scrutinio del voto elettorale

Nicola Zingaretti, segretario del Pd, ieri ha chiuso la campagna alettorale al Circolo Benassi davanti a una platea di sostenitori, insieme a Stefano Bonaccini. 

Zingaretti ha iniziato la giornata  con una tappa tra i dipendenti della Philip Morris di Crespellano, passando per il centro sociale Garibaldi di Casalecchio e nello storico mercatino dell'usato bolognese di  Piazza Grande. E qui, ai cronisti che chiedevano una replica alle dichiarazioni di Matteo Salvini che più volte ha affermato come Zingaretti si dimetterà lunedì dopo lo scrituniio del voto regionale, il segretario ha risposto con una risata, sottolineando: "Ecco è una risposta, più risposta di così".

Al Circolo Benassi Zingaretti ha parlato davanti a una platea di circa 1500 persone, tra giovani, anziani, simpatizzanti e storici esponenti del partito, che lo hanno accolto con tanti e lunghi applausi. Al centro del discorso i temi forti della campagna elettorale.

Nicola Zingaretti fuori dal mercatino di Piazza Grande / Video Dire

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Zingaretti a Bologna chiude la campagna elettorale tra operai, circolo sociale e circolo Benassi

BolognaToday è in caricamento