rotate-mobile
Elezioni regionali Emilia-Romagna 2019

Salvini a Bologna con Lucia Borgonzoni: "Al Palazzo dello Sport comincia la rinascita dell'Emilia"

Voci confermate, c'è anche la data dell'evento che aprirà la campagna elettorale della senatrice bolognese: "Non prendete impegni per giovedì 14 novembre"

E' ufficiale. La campagna elettorale della candidata alle elezioni regionali per la Lega Lucia Borgonzoni si aprirà il 14 novembre al Palazzo dello Sport di Bologna con Matteo Salvini: lo ha confermato lui stesso con una diretta Facebook, dopo che voci vaghe si erano incrociate nelle ore passate tra Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna e i portavoce della Borgonzoni, che non si è ancora espressa su questo appuntamento importante. 

"Giovedì 14 novembre non prendete impegni - le parole di Matteo Salvini nel video sui social - abbiamo affittato il Palazzetto dello Sport di Bologna, il più grande, il più bello. Migliaia di posti, anche dall'Emilia-Romagna parte la rinascita". La notizia era stata anticipata da Morrone sulla sua pagina Facebook al ritorno dalla manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma: "Ci vediamo il 14 novembre con Salvini e Borgonzoni" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Bologna con Lucia Borgonzoni: "Al Palazzo dello Sport comincia la rinascita dell'Emilia"

BolognaToday è in caricamento