rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Casalecchio di Reno

Elezioni a Casalecchio di Reno: i candidati, le liste, i programmi

Massimo Bosso, Pietro Cappellini, Bruno Cevenini, Erika Seta e Davide Celli: questi gli aspiranti sindaci di Casalecchio di Reno, che va al voto il 26 maggio insieme ad altri 45 comuni del bolognese

Casalecchio di Reno va alle urne il 26 maggio 2019 non solo per le elezioni Europee, ma anche per le amministrative. Per entrambe le consultazioni elettorali si voterà dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Lo spoglio dei voti avverrà dalle ore 23.00 di domenica per il Parlamento europeo, e dalle ore 14.00 di lunedì 27 maggio per il Sindaco e il Consiglio comunale.

L'eventuale ballottaggio per le elezioni comunali avrà luogo domenica 9 giugno, e si voterà sempre dalle ore 7.00 alle 23.00; lo scrutinio dei voti avverrà dalle ore 23.00 di domenica.

UTILITA' Servizio di trasporto gratuito da San Biagio
Per agevolare gli elettori di San Biagio è stato organizzato, in collaborazione con la Pubblica Assistenza, un servizio di trasporto gratuito da San Biagio alle Scuole Ciari - via Dante, 8 - sede dei seggi.
Le partenze saranno effettuate ogni 30 minuti a partire dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 dal Centro commerciale di via della Resistenza, 13 Fermate intermedie: Centro Sociale di via P. Micca - fermata autobus Volpi in via Porrettana.

Pubblica Assistenza. Gli elettori che per recarsi al seggio necessitano del servizio di Pubblica Assistenza devono contattare il Servizio Elettorale del Comune al numero 051/598158 entro le ore 10,00 di domenica 26 maggio

Elezioni comunali 2019: tutti i comunui del bolognese al voto

Elezioni Europee del 26 maggio: guida al voto

I candidati sindaci di Casalecchio di Reno sono: 

Massimo Bosso - PD Partito Democratico, E'wiva Casalecchio e Casalecchio da Vivere 

Il sindaco uscente: così descrive il suo programma elettorale. 

"Servizi di qualità per i cittadini, con punte di eccellenza per quanto riguarda i nidi e la raccolta differenziata, un occhio di riguardo per ambiente e sicurezza, e la promessa di pensare, nei prossimi cinque anni, a "come realizzare le cose, perché quello che c'è da fare è già stato deciso dal 2014 a oggi, nell'ottica di un lavoro di lungo periodo". Questa una sintesi degli obiettivi per il secondo mandato di Bosso. 

PD - Partito Democratico - Massimo Bosso - Candidato Sindaco
La lista: 

Alessia Lollini 
Alice Morotti
Andrea Gurioli 
Arianna Proietti 
Carmela Brunetti 
Chiara Casoni 
Franco Ciraulo 
Fulvia Casagrande 
Gabriella Trittoni 
Giulia Meli 
Giulio Alberto Bonifazi 
Isabella Guidotti 
Lorena Peri 
Luca Camarda 
Maria Attanasio Detta Maria Elena 
Mario Durante 
Matteo Ruggeri 
Niccolò Monesi 
Paolo Nanni 
Roberto Amori 
Sara Galli 
Sergio Solazzo 
Silvano Moretto  
Tamara Frascaroli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Casalecchio di Reno: i candidati, le liste, i programmi

BolognaToday è in caricamento