rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Nuova Giunta Merola: Susanna Zaccaria, assessore alle pari opportunità e diritti LGBT

Entra nella squadra del sindaco come assessore alle Pari Opportunità. Ecco chi è Susanna Zaccaria

Susanna Zaccaria è il nuovo assessore alla Casa, all'emergenza abitativa, agli affari generali, ai servizi demografici e ai rapporti con il Consiglio della Giunta che accompagnerà il secondo mandato del Sindaco Virginio Merola

CHI E'. Nata a Bologna nel 1971, si è laureata in Giurisprudenza all'Alma Mater ed esercita la professione di avvocato dal 2001. E' titolare del proprio studio professionale con specializzazione nel diritto di famiglia, per ogni suo aspetto civile e penale, e nel diritto minorile.
Ha frequentato corsi di perfezionamento e aggiornamento per le difese nei processi penali nell'anno 2001 e per le difese nel processo minorile nell'anno 2003.
Svolge consulenza legale e collaborazione con associazioni del territorio che si occupano di contrasto alla violenza alle donne e ai minori e alla condizione delle donne in generale. In particolare, lo studio collabora con la Casa delle Donne per non subire violenza Onlus, con l'Associazione Armonie e con l'Associazione La Meta, tutte presenti sul territorio bolognese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Giunta Merola: Susanna Zaccaria, assessore alle pari opportunità e diritti LGBT

BolognaToday è in caricamento