rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016 Bologna: candidato si gioca il "lato b" per l'appello al voto

Civico usa la foto di una ragazza seminuda per attirare l'attenzione dei possibili elettori: "Non volevo offendere nessuno"

Per farsi eleggere, si sa, spesso i candidati ricorrono ai più svariati stratagemmi. In questo caso Mario Turrini, in corsa a Bologna con la lista "Uniti si vince" in appoggio all'aspirante sindaco leghista Lucia Borgonzoni, ha scelto un modo molto ''maschile'' per attirare l'attenzione e i voti necessari ad entrare in Consiglio comunale.

Su Facebook Turrini ha infatti pubblicato la foto di una ragazza di spalle con il sedere in bella vista e ''senza veli''. L'immagine è corredata dall'invito al voto alle prossime amministrative del 5 giugno: "Scheda azzurra per il Comune, scrivi Turrini". Poi una sorta di spiegazione che recita: "La foto è servita per attirare la tua attenzione, altrimenti non l'avresti mai letto".

Dopo poco è poi arrivato un secondo post del diretto interessato, che ha precisato: "Non volevo offendere nessuno, ho solo copiato da questa foto che sembrava spiritosa", stemperando le polemiche che ha sollevato lo stravagante invito al voto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016 Bologna: candidato si gioca il "lato b" per l'appello al voto

BolognaToday è in caricamento