FdI-AN, Giorgia Meloni a Bologna: cala il tricolore dalla Torre degli Asinelli

'Votare per l'Italia' è il messaggio di Giorgia Meloni oggi in città; i militanti sono saliti sulla Torre e hanno calato la bandiera Italiana

Un "voto per l'Italia alle elezioni del 25 maggio" e per dimostrarlo più chiaramente i militanti di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale sono saliti sulla Torre degli Asinelli e hanno calato la bandiera tricolore.

"E' una serie di azioni dimostrative che Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale sta mettendo in atto nei luoghi simbolo della nostra nazione, perchè alle elezioni europee si voti per l'Italia, perchè si possa difendere gli interessi degli italiani, si affronti il problema dell'immigrazione nel quale siamo rimasti soli".

All'azione"No Euro" di Matteo Salvini pochi metri più in là, sotto casa Prodi, Meloni risponde: "L'euro è una moneta creata per indebolirci e rafforzare qualcuno, non abbiamo mai fatto la moneta unica in Europa, abbiamo cambiato nome al marco tedesco, chi era forte diventa più forte, chi era debole diventa più debole". Anche l'ex ministro e candidata alle europee in mano ha una moneta da 80 euro, riferimento del governo Renzi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Non solo massaggi al centro estetico: blitz dei Carabinieri a Pianoro

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Maxi furto al bar: si finge acquirente e ruba 200mila euro di diamanti

  • Incidente sulla Statale: schianto tra auto, morta una donna

  • Morto in solitudine, gli amici si mobilitano per trovare i parenti: "Ivan se lo meritava"

Torna su
BolognaToday è in caricamento