rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Bernardini vs Carraro: le elezioni politiche arrivano fino al Dall’Ara

Manes Bernardini, Lega Nord, contro Franco Carraro, in lizza al Senato con il Pdl per l'Emilia Romagna: "Carraro, ti aspetto domenica in curva"

Definitive le liste della Lega Nord che conferma i parlamentari uscenti Gianluca Pini e Fabio Rainieri, rispettivamente segretari del partito in Romagna ed Emilia. Pini é capolista alla Camera, Rainieri, invece, è secondo nella lista per il Senato alle spalle dell’ex Ministro Giulio Tremonti. Terzo e quarta sono i bolognesi Manes Bernardini e Mirka Cocconcelli, responsabile provinciale. Escluso il parlamentare uscente Massimo Polledri.

LA POLITICA AL DALL'ARA. Non sembrerebbero alleati nel centrodestra Manes Bernardini, consigliere leghista, tifosissimo del Bologna, terzo in lista al Senato, quando se la prende, via Facebook, con Franco Carraro, in quota Pdl sempre per Palazzo Madama: "Un vero bolognese non può votare Franco Carraro al Senato! Franco Carraro candidato del Pdl contro Manes Bernardini della Lega Nord Bologna. Fino alla fine forza Bologna". Bernardini usa metafore metafore calcistiche per sfidare l’ex presidente Federcalcio: "Carraro, ti aspetto domenica in curva". Il riferimento è a Calciopoli e al campionato 2004-2005, quando con Carraro presidente, Bologna venne retrocesso e la curva se l'è legata al dito: venne allora additato come uno dei responsabili principali di quella che fu vissuta come una ingiustizia sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardini vs Carraro: le elezioni politiche arrivano fino al Dall’Ara

BolognaToday è in caricamento