rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Gli ingroiani bolognesi non vogliono Favia: "Voi lo votereste uno così?"

Mentre Antonio Ingroia corteggia i grillini disobbedienti, i suoi non vogliono Favia e lo identificano con le riprese del suicidio del Cev

Ingroia vorrebbe i "grillini" in lista, ma gli 'ingroiani' bolognesi non vogliono Giovanni Favia in lista. Lo hanno messo nero su bianco, a pochi minuti dalla risposta del 'grillino' ribelle con una nota pubblica sul profilo Facebook di 'Rivoluzione Civile Bologna'. Parole durissime, anticipate da una foto che ritrae Favia con una telecamera mentre filma il cadavere di Maurizio Cevenini il giorno del suo suicidio in Regione a Bologna, un'immagine già all'epoca, era marzo scorso, gli costò pesanti polemiche.

GLI INGROIANI NON VOGLIONO FAVIA. "Ma voi lo votereste uno così?", inizia la nota che prosegue: "Ci sono giunte molte comunicazioni soprattutto da attivisti del nostro movimento di disapprovazione a questa eventuale candidatura. Molti di loro hanno avuto a che fare personalmente con Favia o lo hanno conosciuto in questi anni e hanno dato una loro opinione ben circostanziata sul perché della loro posizione". Dunque, prosegue il testo, "dato che la forza e la testimonianza di chi ci sta seguendo ci sembra importante e non ci sembra assolutamente il caso di perdere il supporto di queste numerose e valide persone, chiediamo che Ingroia dichiari pubblicamente che Giovanni Favia non sarà nella sua lista elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ingroiani bolognesi non vogliono Favia: "Voi lo votereste uno così?"

BolognaToday è in caricamento