Blitz di Forza Nuova alla libreria Scandellara: contestato il libro sui pinguini gay

Volantinaggio durante la presentazione ai bambini del libro "E con Tango si in tre", la storia di due pinguini maschi che adottano un piccolo. "Abbiamo bisogno di comunicare le nostre idee"

Questa mattina militanti di Forza Nuova Bologna, hanno eseguito un volantinaggio all'ingresso della Libreria Scandellara a Bologna, all'interno della quale veniva presentato a bambini dai 4 agli 8 anni, il libro dal titolo "E con Tango siamo in tre". "Abbiamo bisogno di comunicare le nostre idee" ha detto un militante alle operatrici del laboratorio per i bambini"siamo persone normalissime". (GUARDA IL VIDEO)

I forzanuovisti hanno contestato un libro, che narra la storia di due pinguini maschi che si innamorano e adottano un piccolo pinguino, ha lo scopo di sensibilizzare i bambini sull'esistenza di famiglie alternative, non tradizionali "sulle adozioni gay il Cassero non smentisce la propria (contro) natura lanciando una iniziativa a "sesso" unico, con la benedizione del comune e del sindaco Merola" si legge nella nota.

"Forza Nuova ritiene questo blitz nel mondo infantile, un atto di aperta ostilità nei confronti della famiglia tradizionale e invita i cittadini liberi a prendere posizione contro le politiche disgregatrici della lobby gay e dell'ideologia gender."

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di francesco
    francesco

    C'è poco da aggiungere: due idee legittime e contrapposte che dovrebbero trovare stesso spazio e stessa eco mediatica(se vivessimo in un paese democratico). Piuttosto mi lascia sgomento il fatto che "il cassero" debba essere interlocutore privilegiato del ns Sindaco (tenuto conto dei vari "casini" che combinano) e lo stesso non può dirsi di FN che, seppur portatrice di altrettanti "casini",dogmi e ideologie (a mio avviso) discutibilissime, resta cmq un soggetto politico altrettanto meritevole d attenzione.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Morto sotto i portici a 26 anni, si sospetta overdose

  • Cronaca

    Spaccata in negozio e maxi-furto per migliaia di euro: "Hanno agito come un commando"

  • Elezioni

    Elezioni Fontanelice, Morotti: "Realizzate opere inutili ed discutibili senza coinvolgere cittadini"

  • Cronaca

    Lite familiare in via Agucchi: tira fuori il coltello ma ha la peggio, arrestato 33enne

I più letti della settimana

  • Incidente a San Lazzaro, perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard rail: vivo per miracolo

  • Incidente in A1: schianto in auto, un morto e un ferito grave

  • Mamma dimentica figlio di due anni in auto e va a lavoro

  • Il cane abbaia forte, i vicini segnalano: il giovane padrone è morto in casa

  • Trasporti, sciopero 24 marzo: disagi per chi viaggia in bus

  • Incidente in A14: scontro tra camion, traffico bloccato

Torna su
BolognaToday è in caricamento